Biodisinfest, la soluzione definitiva!

L’esperienza decennale della Biodisinfest nel campo della derattizzazione, disinfestazione e sanificazione ha permesso di raggiungere un livello di preparazione tale da individuare sempre la strategia migliore da adottare in caso di infestazioni, sia in ambito urbano che civile o industriale.

La presenza d’insetti o roditori può causare la trasmissione di patologie particolarmente serie, senza contare il danno economico che può derivare dall’intervento di un topo o un ratto sui fili elettrici, cavi di auto, ma anche in agricoltura o semplicemente nei vostri giardini.

Per intervenire nel modo migliore è necessario affidarsi a persone che conoscano il comportamento abituale di questi animali e che siano in grado di distinguere i diversi segnali che ne indicano la presenza all’interno degli ambienti in cui soggiorniamo.  
I nostri interventi sono caratterizzati da personale qualificato che utilizza sistemi e prodotti ampiamente sperimentati che vi daranno la certezza di un risultato sicuro. Il nostro servizio è ormai una garanzia per i nostri clienti che sono in un territorio che comprende sia Veneto che Lombardia.

Le province in cui interveniamo per derattizzazione, disinfestazione e sanificazione sono davvero molte: città come Verona Vicenza Padova Trento Mantova Brescia Treviso Rovigo hanno avuto modo di apprezzare il nostro lavoro che si è sempre dimostrato tempestivo e risolutivo.


Notizie Aggiornate
Nuovo sito internet

Da oggi è attivo il nostro nuovo sito internet

Derattizzazione

La Derattizzazione è una particolare tipologia di disinfestazione murina volta ad eradicare la popolazione urbana di surmolotti, ratti neri e/o topi. Pratica antichissima, viene oggi effettuata tramite ricorso a sostanze tossiche gassose e/o esche avvelenate. La procedura è obbligatoria sulle navi, essendo i ratti veicolo di numerose malattie.

Disinfestazione

Nel campo della disinfestazione la lotta può essere attuata contro insetti di vario tipo, siano essi striscianti o alati: il punto è usare prodotti che agiscano non solo sull’insetto ma anche su uova e larve per evitare una nuova infestazione.

Sanificazione

Ambienti come uffici, scuole, palestre ma soprattutto bar, ristoranti e simili, non possono esimersi dall’agire sulle formazioni batteriche ed eliminarle. Con la sanificazione siamo in grado di liberare oggetti, superfici o ambienti da microorganismi patogeni e renderli igienicamente idonei alle persone cui sono destinati.